Bisiachinbici – FIAB Monfalcone propone giovedì 8 marzo alle ore 20.30 presso la sala consiliare del Comune di Turriaco una serata per tuti dedicata alla manutenzione della bicicletta.

Un’occasione divertente e semplice, pensata perché sia a misura anche di chi non ha mai provato a mettere la mani sul proprio mezzo.

Raggiungere l’autonomia nelle piccole riparazioni e nella messa a punto della propria bicicletta è una importante risorsa per la sicurezza durante un giro in bici, un’occasione per prendersi cura di un mezzo molto importante per molti, e magari un’opportunità anche per risparmiare un po’.

 

Bisiachinbici – FIAB Monfalcone affida la guida dell’evento al noto meccanico e rivenditore Massimo Lena, titolare di SportCycling di Turriaco con un lunga esperienza e militanza nel mondo dello sport locale oltre che brillante e competente formatore.

L’invito è rivolto a tutti, diventando -perché no?- anche una maniera speciale di festeggiare la Giornata della Donna con un’occasione divertente e concreta per ottenere autonomia e indipendenza anche nella manutenzione della bici!