BICIFESTA FIAB FVG – 15 APRILE 2018

La festa della bicicletta a Lignano Sabbiadoro!
Il 15 Aprile a Lignano Sabbiadoro il cicloraduno FIAB del Friuli Venezia Giulia.

Una giornata all’insegna dell’allegria, una festa dedicata alla bicicletta e dedicata per questa edizione a festeggiare la nuova associazione “FIAB Lignano Sabbiadoro”, con la presenza di un centinaio di cicloturisti provenienti da tutte le associazioni della nostra regione.
Il ritrovo è previsto a San Michele al Tagliamento alle ore 9.30 (provenendo da Latisana, subito dopo il ponte del Tagliamento si trova il parcheggio sulla sinistra), da dove, pedalando lungo gli argini del Tagliamento, arriveremo a Lignano. Si proseguirà poi per le vie di Lignano Riviera, Pineta e Sabbiadoro con meta la sede FIAB in via dei Giochi 14 per il pranzo a buffet (costo 10€, è richiesta la prenotazione), prima del quale sono previsti dei brevi interventi delle autorità di Lignano Sabbiadoro e del coordinatore regionale FIAB.
E’ necessario prenotare il pranzo entro giovedì 12 aprile.
Terminato il pranzo si rientrerà verso San Michele, dove la pedalata terminerà alle ore 17 circa.

PROGRAMMA DELLA GITA
Ritrovo ore 8:30 in sede a Turriaco, con le bici caricate nelle auto. Chi avesse bisogno di un trasporto bici in auto lo faccia presente che ci organizziamo. Rientro previsto ore 18.
In alternativa è possibile prendere il treno RV2208 con partenza a Trieste Import alle ore 08:44 e arrivo a Latisana alle ore 09:12. Seguire poi la direzione Venezia, appena superato il ponte sul Tagliamento sulla sinistra c’è il punto di ritrovo. Rientro con il treno delle 17:48 con arrivo alle ore 18:16.

Costo del biglietto a/r, compreso del supplemento bici, 9.90€ (provvedere autonomamente all’acquisto, on line oppure in biglietteria automatica presso la fermata a Trieste Import).

Per prenotazioni, informazioni o altro potete scrivere direttamente qui sotto, all’indirizzo bisiachinbici@gmail.com