4° Raduno dei Bisiachi in Bici!

Quest’anno la classica gita di primavera di Bisiachinbici – FIAB Monfalcone, che si propone di scoprire bellezze, risorse e cultura presente sul nostro Territorio, presenta un itinerario in bicicletta inconsueto e molto legato alla nostra identità.
Infatti domenica 8 aprile con ritrovo alle ore 8.45 presso la piazza di Pieris, davanti al Comune, raggiungeremo tramite un breve percorso per strade minori di circa 10 km il Museo della Cantieristica Mu.Ca. a Monfalcone, nel rione di Panzano, proprio di fronte all’ingresso Fincantieri.

La gita è pensata per tutti, senza lunghezze eccessive, né salite e pertanto è consigliata a tutta la famiglia. Sarà un’occasione di stare insieme e godere dei paesaggi del nostro territorio ma sopratutto di scoprire il nuovo Museo della Cantieristica, tramite una visita guidata a noi riservata.

Per chiudere la gita ci sposteremo a Marina Julia, distante un paio di km, dove potremo pranzare assieme con vista mare con chi vorrà portarsi un pranzo al sacco e poi tutti saranno liberi di rientrare per il percorso che preferiranno.

La partecipazione prevede una quota di 7 euro che comprende biglietto d’entrata, visita guidata e assicurazione. Dato il numero limitato di persone a cui ci è stata riservata la visita guidata è vivamente gradita una prenotazione.

Per prenotazioni, informazioni o altro potete scrivere direttamente qui sotto, all’indirizzo bisiachinbici@gmail.com