M’illumino di meno 2016
19 Febbraio

illumino

Anche quest’anno Bisiachinbici partecipa attivamente alla campagna “M’ILLUMINO DI MENO” lanciata e promossa da RAI RADIO 2 CATERPILLER ormai da diversi anni.

Per sensibilizzare tutti sul uso della bicicletta come mezzo ecologico, divertente e pratico vi invitiamo tutti ad una pedalata “in notturna” tutti assieme nella campagna staranzanese che concluderemo poi alla paninoteca TikiTaka, verso le 20.00.

Per chi vorrà ci sarà per un panino caldo in compagnia (a proprio carico) e l’inaugurazione della nostra nuova CICLOBIBLIOTECA: più di 100 volumi riguardanti il mondo della bicicletta a 360 gradi (mappe, cicloturismo, meccanica, allenamenti e chi più ne ha più ne metta!)

Inoltre per comprendere l’importanza di una corretta illuminazione della bici per una pedalata sicura assieme all’iscrizione verrà consegnata ai primi 50 iscritti (e IN OMAGGIO per i soci Fiab e per chi si tessererà quella sera) una LUCETTA LED DI POSIZIONE per essere sempre visibili col buio!

Vi aspettiamo numerosi per una pedalata al chiaro di luna ed una mangiata in compagnia!!!!!

_ _ _

– Partenza: piazza Dante a Staranzano ore 18.30 con iscrizione sul posto
– Arrivo: Bar TikiTaka, via Grado a Monfalcone
– il percorso si snoderà nella campagna staranzanese-monfalconese: nessun dislivello e fondo stradale 50% asfalto e 50% sterrato battuto.
– Lunghezza circa 7 km

Il costo d’ iscrizione, da effettuare nel luogo di partenza, è:
– per i soci FIAB 1,50 €
comprende iscrizione + luce led GRATIS (ai primi 50)
– per i NON soci FIAB 5,00 €
comprende iscrizione + assicurazione + luce led