Cena sociale

19 Nov

Festeggiamo assieme la chiusura dell’anno.

Sarà un’occasione per salutarci, avere anticipazioni sulle iniziative del 2020, rinnovare la tessera, ma soprattutto stare assieme in allegria.

Il costo della cena è di 20€ a persona (10€ per bambini). La quota contribuisce a sostenere i progetti di Bisiachinbici per il prossimo anno.

Per chi non può venire alle 20 o per chi vuole venire prima ci trovate per l’aperitivo “Aspettando la cena sociale” dalle 18.30 sempre al Curtivon.

Prenotazione cena obbligatoria entro 4/12 compilando il modulo Google, scrivendo a bisiachinbici@gmail.com o contattando il 328 9292121 via WhatsApp, sms o telefonando (Nicola).

Menù fisso (bis di primi e secondo, vino, acqua e caffè) con attenzione particolare anche per i vegetariani.

 

Link per prenotazione