Care socie, soci e simpatizzanti,

Sabato prossimo, 11 novembre, durante la mattinata, FIAB Monfalcone Bisiachinbici sarà presente in Piazza della Repubblica a Monfalcone con un banchetto.

Sarà un momento per salutarci e raccontarci cosa facciamo e cosa faremo ma soprattutto una importante occasione per rinnovare la propria tessera annuale.

Diventare soci è un gesto concreto e responsabile per sostenere chi sta “dalla parte di chi pedala ogni giorno e tutela gli interessi di chi si muove sulle due ruote”, come dice la descrizione della nostra associazione madre, la FIAB.

Più saremo più avranno forza le nostre azioni per una mobilità sostenibile e un territorio più sano e sicuro, come quelle che stiamo portando avanti in questi anni.

In più, come sapete, ci sono anche dei vantaggi immediati nell’essere soci, come la possibilità di partecipare alle gite FIAB in tutta Italia, il servizio di consulenza per i vostri ciclo viaggi, i materiali del nostro ciclo Magazzino a vostra disposizione, la guide e mappe della ciclo biblioteca, l’assicurazione che vi copre durante le vostre escursioni, la rivista BC…

Chi rinnoverà la tessera, solo per questa occasione, riceverà un piccolo omaggio firmato FIAB Monfalcone Bisiachinbici, non mancate, vi aspettiamo sabato!

Il Direttivo

 

La campagna di associazione a FIAB per il 2018 è iniziata.

Diventa socio o rinnova la tua tessera.

La bicicletta? Funziona!” è il nostro motto. Ogni giorno ci impegniamo a cambiare le città, a renderle più a misura di persona e di bicicletta.

Ogni giorno pensiamo al turismo in chiave sostenibile, che valorizzi i paesaggi e i territori. Ogni giorno pensiamo a chi usa la bicicletta per svago, sport o per muoversi in città.

Ti ricordiamo che ogni socio gode di una serie di vantaggi:

  • L’assicurazione RC per danni a terzi provocati in bicicletta in tutta Europa
  • Iniziative riservate ai soci in tutta Italia, sconti, agevolazioni e servizi per es. l’Ufficio Legale, la rete AlbergaBici, i viaggi in bicicletta, etc.

La rivista BC a soli 6 euro in più l’anno. L’unica in Italia che tratta di ciclismo urbano e di ciclo escursionismo