Una serata alle Risorgive
Domenica 25 Luglio 2021
Flambruzzo di Rivignano (UD)
Una bella proposta per chiudere il mese con LaBassaInBici, la sezione di San Giorgio di Nogaro della nostra associazione.
Con ritrovo a Flambruzzo (Rivignano) alle 17.00 partiremo per un breve e rilassante giro che si estenderà per circa 30 km, per boschi e piccoli centri della Bassa: Ariis, Flumignano, Flambro, Sterpo.
Un giro semplice e per tutti parzialmente su strade bianche facili, ma per luoghi di grande fascino, tra canali, risorgive e lo storico Mulino Braida.
Il percorso è un anello e sarà possibile al rientro fermarsi a cenare assieme presso il ristorante pizzeria Al Fiume da Pippo.
Prenotazioni per la cena alla partenza.
Consigliato bici Gravel o MTB, luci anteriori e posteriori, repellente zanzare spray.
Iscrizione 2.00 € per assicurazione.
Ritrovo ore 17.00 presso ristorante pizzeria Al Fiume da Pippo, Via G. d’Annunzio 38 – 33050 Rivignano (UD) Fraz. Flambruzzo
Per prenotazioni e informazioni: labassainbici@gmail.com