Pronti? Via!!! Si riparte domenica 6 marzo !!!

Dopo lo stop forzato dello scorso anno, per premiare i fedelissimi che hanno già la tessera FIAB 2022 e coloro che entro domenica 6 marzo la rinnoveranno o si iscriveranno alla FIAB per la prima volta, GorizianINbici organizza la “CICLO-ISCRIZIONE” fra gli argini e le colline, dall’Isonzo verso il Versa, lo Judrio ed il Preval.

Partendo da Gorizia, sfruttando strade scarsamente trafficate raggiungeremo Moraro per pedalare sulle ciclabili del Versa-Judrio. Faremo tappa a Medea per l’aperitivo e, con un po’ di fatica, raggiungeremo l’area picnic nei pressi della chiesetta di Sant’Antonio dove sosteremo per il pranzo al sacco. Per splendide strade interpoderali arriveremo a Cormons per il caffè. Le scenografiche piste ciclabili del Preval ci riporteranno a Gorizia.

Il percorso di 40 km, quasi totalmente pianeggiante, presenta tratti sterrati e la salita alla chiesetta di Sant’Antonio sul colle di Medea.

Una minuscola anticipazioni dei paesaggi che vedremo domenica:

L’evento è riservato:

  • ai soci FIAB che hanno già rinnovato la tessera per il 2022;
  • ai possessori della tessera 2021 che in tale occasione la rinnoveranno;
  • a coloro che alla partenza si iscriveranno per la prima volta alla FIAB;
  • ai familiari stretti dei suddetti.

Quota di partecipazione: €2,00 per le coperture assicurative. Aperitivo e caffè non inclusi nella quota.

Ritrovo: domenica 6 marzo 2022 ore 9:30 parcheggio del PalaBigot in via delle Grappate a Gorizia (soci FIAB: portate la tessera 2022 o 2021).

Rientro previsto intorno alle ore 16:30.

 

Se ami la bici … Diventa socio FIAB

Associati a FIAB!