“Trail: una sfida nonstop con te stesso”, 25 gennaio

Il 25 gennaio alle ore 20.00 con la collaborazione di Carso Trail presentiamo un’eccezionale serata nella nuova cornice dell’aeroporto di Ronchi dei Legionari, presso la sala Zapata (primo piano).

Trail: una sfida nonstop con te stesso è il titolo dell’incontro con gli organizzatori del giovane ma ormai famoso Carso Trail, l’avventura in bicicletta aperta a tutti che, annualmente, propone un lunghissimo e duro percorso che si snoda per i sentieri e le strade tra Carso Triestino, Sloveno e Isontino.

Patrik Maggiore, Luca Petrinka e Marco Sega infatti presenteranno non solo il loro progetto, ormai alla terza edizione, ma anche come affrontare in termini di allenamento e equipaggiamento tre tipi diversi di Trail con caratteristiche e stili completamente differenti. Oltre che a presentarcele con foto e immagini.

Ci racconteranno:

  • La Tuscany Trail, 550 km per 10.000 mt di dislivello con una esperienza in modalità avventurosa
  • La Silk Road Mountain Race Kyrgyzstan, 1.670 km per 26.000 mt di dislivello.
  • La preparazione, l’ allenamento e l’equipaggiamento per affrontare l’edizione del 2019.
  • La Rovanjemi 150, 150 km oltre il circolo polare artico con temperature a – 20° C.

La serata è gratuita ed aperta a tutti. Sarà possibile parcheggiare gratuitamente nel Parcheggio N°2 dell’Aeroporto, i cui biglietti non richiederanno costi all’uscita.

Note:

  • La sala Zapata si trova al primo piano dopo le scale mobili a destra.
  • Il parcheggio gratuito è il N° 2. Bisogna prendere il biglietto per entrare nel parcheggio normalmente, ma a fine serata l’uscita sarà gratis, consegnando il biglietto di ingresso alla biglietteria. In ogni caso verrà chiarito il procedimento durante la serata.